Commercianti alimentari in festa a Gorlago

Commercianti alimentari in festa a Gorlago

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa
pierantonio chiari 2
Pierantonio Chiari

È fissata per domenica 15 novembre a Gorlago la Festa del Patrono della Pia Unione San Lucio, storico sodalizio tra gli alimentaristi bergamaschi riunito nel nome del santo protettore dei lattai e dei casari.

L’appuntamento annuale fa incontrare i commercianti, i dipendenti e le loro famiglie per una giornata all’insegna della condivisione e dello svago, senza dimenticare la possibilità di dare aiuto a chi ne ha bisogno. Tra le finalità dell’associazione – che fa capo all’Ascom ed è presieduta da Pierantonio Chiari -, c’è infatti la collaborazione tra gli operatori attraverso iniziative di carattere spirituale, culturale e di solidarietà.

La festa, in particolare, sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare ad iniziative benefiche, grazie alla disponibilità delle aziende del settore alimentare che mettono a disposizione i propri prodotti. Ad ospitare la giornata sarà il ristorante “Agorà” in via Primo Maggio 6/8. Il programma si aprirà alle 11.30 con la Messa presso il ristorante, seguiranno l’aperitivo dalle 12.30, il pranzo e dalle 15 la lotteria di beneficenza.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria (tel. 035 4120200), il presidente Pierantonio Chiari (tel. 035 242982) o Dino Balduzzi (tel. 035 217522).

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa