Vi interessa il caso Grecia? Non perdetevi l’incontro con il professor Barzanò

Vi interessa il caso Grecia? Non perdetevi l’incontro con il professor Barzanò

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

GrexitL’Unione Europea sta vivendo una stagione di grandi difficoltà legate alle politiche di austerità avviate negli ultimi anni, al problema del contenimento dei debiti pubblici dei Paesi membri, a crisi internazionali che ne evidenziano la fragilità politica nell’assunzione di decisioni.

La questione della Grecia in particolare ha scosso l’opinione pubblica italiana ed europea, sollecitando una serie di riflessioni importanti sulla tenuta dell’Euro e sul futuro della stessa Unione Europea.

A tal proposito, per comprendere meglio ciò che sta accadendo e approfondire quali potrebbero essere le prospettive future, Confartigianato Bergamo organizza una conversazione aperta dal titolo “Europa: caso Grecia” che si terrà mercoledì 29 luglio alle 18.30 nella sede di via Torretta 12 a Bergamo (Auditorium Calegari). Relatore sarà il professor Alberto Barzanò, docente dell’Università Cattolica di Milano e senior Advisor Kreab – Brussels, qualificato esperto di relazioni internazionali.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le imprese interessate, ma occorre iscriversi dal sito www.confartigianatobergamo.it.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa