Osio Sun Day fa il bis. La nuova manifestazione organizzata dall’Acea, l’associazione dei commercianti e artigiani di Osio Sotto, e dal distretto del commercio dell’Area Zingonia, torna dopo il successo della prima edizione, confermando la formula che unisce shopping e divertimento.
L’appuntamento è domenica 11 giugno nel parco ex piscine, in via Manzoni, un’oasi verde dove troveranno posto una trentina di stand delle attività del paese e del distretto (che comprende anche i Comuni di Boltiere, Ciserano, Verdello e Verdellino) e dove si susseguirà un fitto programma di musica, spettacoli, giochi.
L’evento si apre alle 10 e prosegue fino alle 23. Alle 15 ci sarà lo spettacolo degli artisti di strada “Duo di Picche”, alle 17.30 la musica live di James and the butcher, mentre per il gran finale si ride con i comici di Zelig e Colorado Max Pisu, che ha dato vita al formidabile e stralunato Tarcisio, e Ippolita Baldini, nota per il personaggio di Lucia Agazzi, la single milanese in cerca d’amore. Per i bimbi divertimento assicurato sui gonfiabili, per tutti la musica e l’animazione di Radio Number One.
La giornata vuole mettere in vetrina le attività commerciali, artigianali e dei servizi del territorio, le loro proposte e la varietà merceologica in un clima di grande festa. L’ingresso è gratuito. La manifestazione è realizzata con la collaborazione del Comune di Osio Sotto, dell’Ascom e della Camera di Commercio.