Mettersi in proprio, il progetto Startupper guida i primi passi

Mettersi in proprio, il progetto Startupper guida i primi passi

startup-imprend.jpgStartupper è un nuovo progetto promosso da Unioncamere Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde che vuole promuovere la diffusione della cultura imprenditoriale e la creazione di nuove imprese. Prevede l’erogazione di servizi a filiera gratuiti, tra cui un seminario di orientamento sul tema del “mettersi in proprio”, un percorso di formazione per sviluppare competenze e apprendere strumenti utili a progettare la fase di start-up, assistenza specialistica per la stesura del business plan e accompagnamento per la costituzione dell’impresa.

A Bergamo la presentazione è in programma venerdì 22 gennaio alle ore 10 nella sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (ex Borsa Merci), in via Petrarca 10 a Bergamo.

Al progetto possono aderire gli aspiranti imprenditori che siano maggiorenni, abbiano residenza o domicilio in Lombardia, intendano avviare in Lombardia un’impresa giovanile, impresa femminile, impresa sociale, impresa innovativa o impresa di immigrati.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: http://www.bergamosviluppo.it/sito/chi-siamo/media-video/news/348-al-via-il-nuovo-progetto-startupper.html