Confartigianato, rinnovo cariche ed evento estivo per i Giovani

Confartigianato, rinnovo cariche ed evento estivo per i Giovani

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Bergamo si prepara ad eleggere il successore del presidente Daniele Lo Sasso, in carica dal 2011, che ha concluso il suo mandato quadriennale.

Mercoledì 24 giugno alle ore 20, nell’Auditorium della sede di via Torretta, è convocata l’Assemblea generale chiamata ad eleggere i membri del consiglio direttivo, con i nuovi presidente e vicepresidente, che guideranno il Gruppo degli imprenditori “under 40” fino al 2019.

Hanno diritto al voto i Giovani imprenditori iscritti a Confartigianato Bergamo con età compresa tra i 18 e i 40 anni, che sono titolari d’azienda, soci o collaboratori familiari.

La nuova squadra sarà poi presentata nel corso di un evento estivo, che si terrà venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 19, al castello di Ubiale Clanezzo. Titolo della serata è “Io sono Clark Kent” e sarà caratterizzata da street buffet, musica con DJ set e makers show.

Durante l’evento ci sarà anche spazio per il confronto e la riflessione attorno a tre binomi che caratterizzano il mondo degli artigiani: ruolo-persona, tradizione-innovazione e arte-professione.

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori (tel. 035 274340; e-mail: giovani.imprenditori@artigianibg.com).