“Bergamo jazz”, in gara le vetrine più belle e originali

“Bergamo jazz”, in gara le vetrine più belle e originali

Bergam_Jazz-Vetrine
Un’immagine della precedente edizione del concorso

L’Ascom Confcommercio Bergamo, in collaborazione con Bergamo Jazz, ha indetto il concorso “Jazz in Vetrina”, in concomitanza con l’evento musicale che si svolgerà nel prossimo mese di marzo e destinato agli esercizi commerciali. La partecipazione al concorso è libera e gratuita e l’adesione dovrà pervenire entro martedì 28 febbraio inviando la richiesta di partecipazione a jazzinvetrina@gmail.com. Nella mail va indicata la ragione sociale dell’esercizio, l’indirizzo, il nome e i contatti del referente. Gli organizzatori a loro volta forniranno a tutti i partecipanti al concorso il seguente materiale: locandina, depliant, t-shirt, shopper e una foto storica di Bergamo Jazz. I negozi potranno creare la propria vetrina sul tema di Bergamo Jazz secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L’allestimento va ultimato entro il 14 marzo 2017 e dovrà rimanere in bella mostra fino al 26 marzo. Una o più immagini dell’allestimento dovranno essere inviate entro il 19 marzo all’indirizzo mail jazzinvetrina@gmail.com. Foto che saranno pubblicate anche sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Bergamo Jazz.

Le 5 vetrine più belle verranno decretate tramite votazione. Il voto sarà composto per il 50% dal parere di una giuria composta dagli organizzatori del concorso e per il restante 50% dal numero dei like ottenuti dai profili Facebook e Instagram di Bergamo Jazz. Tutte le foto ricevute all’indirizzo jazzinvetrina@gmail.com saranno inserite all’interno di una cartella dedicata al concorso con relativa didascalia. Si terrà conto dei like pervenuti entro la mezzanotte del 19/03/2017 e successivamente verrà stilata la classifica, pubblicata sul sito www.ascombg.it e sulla pagina Facebook/profilo Instagram di Bergamo Jazz. I 5 vincitori verranno premiati con 2 biglietti di ingresso al concerto inaugurale di Bergamo Jazz, in programma al Teatro Sociale giovedì 23 marzo, alle 21, e una targa a ricordo dell’iniziativa offerta da Ascom Confcommercio Bergamo.

La premiazione sarà effettuata mercoledì 22 marzo, alle 17.30, presso la sala Riccardi del Teatro Donizetti. “Jazz in Vetrina – annota il referente per l’Ascom, Giorgio Lazzari -, mira a favorire la creazione di una maggiore atmosfera di festa e di coinvolgimento non solo dei partecipanti alla manifestazione, ma anche dei cittadini”.

Info:

Ascom Confcommercio Bergamo

Giorgio Lazzari Tel. 035 4120202

giorgio.lazzari@ascombg.it