Pin up per una sera con i commercianti di Villa d’Almé

Pin up per una sera con i commercianti di Villa d’Almé

image_pdfimage_print

Villa d'Almé - locandina - Colori in Villa 2016Ha messo in campo energie e una buona dose di fantasia l’Acalp, l’Associazione dei commercianti di Villa d’Almé, nell’organizzare, in collaborazione con il Comune, “Colori in Villa: Notte bianca di Villa d’Almé”, una serata per vivere il paese tra arte, spettacolo, musica e cibo.

L’appuntamento è sabato 10 settembre a partire dalle 19 in via Roma. Per accontentare i palati saranno a disposizione due bar dove gustare drink happy hour, birra artigianale, ottime grigliate, gelati, crepes, frittelle e molto altro ancora proposto da Bonheur Cafè, Gelateria Fantasia e altre attività. Non mancherà la pizza con Il Buongustaio, l’Acalp inoltre presente con un banchetto dove sarà possibile trovare dolci sorprese alla frutta.

Intanto, spazio all’arte e alla creatività con gli articoli di design di Mirkasa e tanti espositori e hobbisti presenti per tutta la serata per mostrare al pubblico la bellezza e l’ingegno di oggetti d’arte originali.

Il momento più atteso è quello delle 21.30 con un magico tuffo negli anni Cinquanta regalato dal contest Pin Up, un grande concorso rivolto alle donne di tutte le età. Per partecipare basta iscriversi e lasciarsi cullare dalle mani dell’Associazione Millesogni che truccherà e vestirà ogni partecipante seguendo la moda Anni 50 per dare vita a una vera e propria sfilata di pin up. Alla fine sarà eletta Miss Pin Up la più bella. Ad accompagnare la serata, ci sarà l’allegria di Necropolis Band, che eseguirà dal vivo il meglio delle musiche di quegli anni e un dj set che proporrà pezzi a tema.

Ci si potrà anche lustrare gli occhi con un’esposizione di automobili e moto, nonché cimentarsi in un gioco per rinfrescare la memoria della patente di guida.

Il tutto proseguirà fino a mezzanotte.

La manifestazione fa parte delle iniziative del Distretto dei Colli e del Brembo, impegnato a valorizzare il tessuto commerciale e la vivibilità degli otto comuni aderenti (Almè, Curno, Mozzo, Paladina, Ponteranica, Sorisole, Valbrembo e Villa d’Almè).

Per info, iscrizioni e regolamento al concorso Pin Up: lamillesogni@gmail.com – 345 9670570 – oppure lo stand dell’Acalp.