Sognate nozze da favola? La boutique diventa per voi il castello di Cenerentola

Sognate nozze da favola? La boutique diventa per voi il castello di Cenerentola

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

Nozze da favola? La boutique Pigal di Almé ha preso alla lettera l’espressione e nel proprio stand a Bergamo Sposi – la fiera che si apre oggi alle 17 al polo espositivo di via Lunga a Bergamo e che rimarrà allestita fino a domenica 5 febbraio -, ha ricreato niente meno che il castello di Cenerentola, un’opera realizzata a mano con grande creatività da Emanuele Tarchini che ha riprodotto fedelmente le guglie e le torri del più famoso dei palazzi incantati, circondandole con la colonna sonora originale del film Disney.

In un tale scenario non poteva che essere da sogno anche l’abito da sposa, con un corpino coperto da più di mille gocce lucenti e un’ampia gonna che volteggia ad ogni movimento. Senza dimenticare l’abito per lui, raffinato e di alta sartoria, perché l’uomo amato è il principe per ogni donna.

«Vogliamo far vivere ai futuri sposi la favola di Cenerentola perché Pigal – spiega la titolare Marisa Gamba – con passione aiuta e consiglia ogni donna e uomo a trovare e realizzare l’abito dei propri sogni. E così in fiera abbiamo voluto ricreare un’atmosfera magica e regalare a tutti coloro che visiteranno il nostro stand l’emozione di un momento speciale».

L’allestimento è una sorpresa per chi sarà in fiera, ecco però qualche indizio…

Boutique Pigal - fiera sposi - cenerentola sposa sposo completo_1

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa