1

Imprese di pulizia, Bergamo in finale a Barcellona

imprese di pulzia pulitori-qualificati-confartigianato-bergamoIl Gruppo Pulitore Qualificato di Confartigianato Imprese Bergamo in trasferta a Barcellona giovedì 29 settembre per la fase finale delle premiazioni organizzate dalla rivista internazionale di settore European Cleaning & Hygiene.

Il Gruppo partecipa alla competizione nel settore “Migliore iniziativa capace di elevare il profilo e la percezione del settore della pulizia professionale a livello locale o più ampio”. La documentazione presentata, ricca dei ventidue anni di storia del Gruppo, dei percorsi formativi pratici e teorici, delle varie partecipazioni a fiere, della ricostruzione video realizzata in occasione del ventennale del corso, ha consentito al Gruppo di arrivare nella terna dei finalisti.

Una delegazione del Gruppo sarà quindi presente a Barcellona il giorno della premiazione, accompagnata dalla soddisfazione di tutta la categoria per un’affermazione che aggiunge ulteriore valore al marchio di Pulitore Qualificato.