Edilizia, Italcementi lancia i.nova POINT

i.nova PointItalcementi ha presentato al mondo dell’edilizia i.nova POINT, un’iniziativa dedicata alle rivendite per mettere a loro disposizione l’innovazione del Gruppo. L’obiettivo è favorire e alimentare il dialogo con la clientela privata, gli architetti, gli ingegneri, i prescrittori, i designer e più in generale con la building community sui temi dell’innovazione di prodotto e della sostenibilità. “Abbiamo scelto 300 rivendite in tutta Italia, di cui 100 al Nord, all’interno delle quali saremo presenti e facilmente riconoscibili con un presidio fisso – ha detto Stefano Roncan, direttore commerciale di Italcementi -. Metteremo a disposizione il network di relazioni di Italcementi con il mondo dell’architettura, il nostro centro ricerche i.lab al KilometroRosso, la gamma di prodotti orientati all’innovazione e alla sostenibilità e la possibilità di formazione del personale commerciale. Un approccio completamente nuovo per il settore dell’edilizia”.