Ascom, l’assemblea 2015 celebra “una storia, tante imprese”

Ascom, l’assemblea 2015 celebra “una storia, tante imprese”

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

“70 anni. Una storia, tante imprese”. È il messaggio che ha accompagnato l’assemblea annuale di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia, tenutasi l’11 maggio alla Fiera di Bergamo. L’appuntamento ha avuto come filo conduttore i settant’anni di attività dell’organizzazione imprenditoriale, ricorrenza sottolineata anche da un nuovo logo che accompagna tutte le iniziative del  2015.

L’assemblea si è aperta con la relazione del presidente dell’Ascom Paolo Malvestiti, che ha tracciato il quadro delle attività associative e delineato le prospettive per il futuro del commercio, turismo e servizi bergamaschi, anche alla luce delle indicazioni date dall’Ocse in merito alle linee di sviluppo dell’economia e alle opportunità aperte da Expo Milano.

Sono seguiti i saluti delle autorità, un cenno sulla storia dell’Associazione, gli interventi degli imprenditori, le premiazioni di tre aziende benemerite del commercio bergamasco e la consegna di una targa ai negozi storici riconosciuti da Regione Lombardia nel 2014.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa