Cambio di sede per Turismo Bergamo. Da oggi, lunedì 3 agosto, gli uffici dell’Agenzia per lo sviluppo e la promozione del Territorio di Bergamo e provincia sono operativi in via Borgo Santa Caterina 19/a, negli spazi messi a disposizione dalla Provincia di Bergamo occupati fino a qualche mese fa in parte dal Sistema Bibliotecario.
Il trasferimento dall’Urban Center di via Papa Giovanni XXIII, 57, dove Turismo Bergamo era presente dal novembre 2010, è avvenuto durante sabato 1 e domenica 2 agosto.
«Lo spostamento di sede consente di ottimizzare gli spazi e razionalizzare i costi – afferma Luigi Trigona, presidente di Turismo Bergamo -. Per questo ringraziamo la Provincia per la disponibilità e per la collaborazione nei nostri confronti. L’utilizzo di questi nuovi spazi ci permette di avere un risparmio, utile per svolgere in modo adeguato ed efficiente la promozione del territorio bergamasco, compreso il progetto VisitBergamo, di cui Turismo Bergamo è soggetto attuatore»
Con il cambio di sede, che verrà comunicato a tutte le strutture ricettive del territorio, restano invariati i numeri di telefono, di fax, la sede legale (via T. Tasso 8 – 24121 Bergamo).