1

Trescore, fare la spesa nei negozi porta fortuna

I negozianti di Trescore Balneario premiano i propri clienti con la campagna “Gratta & Shopping”. Fino al 4 giugno chi compera in una delle attività della cittadina aderenti può vincere un buono per fare nuovi acquisti in uno degli altri esercizi. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è promossa dall’Act, l’Associazione commercianti di Trescore, e coinvolge 36 attività che rappresentano quasi tutte le merceologie: negozi di abbigliamento e calzature, gioiellerie, cartolerie, alimentari, centri ottici, casalinghi, bar, ristoranti, fioristi, farmacie, centri estetici, parrucchieri e altri ancora. Basterà fare un acquisto per ricevere un gratta e vinci. In palio ci sono oltre mille tagliandi vincenti tra buoni sconto e buoni spesa da usare in una delle attività aderenti.

Marco Parimbelli - presidente commercianti trescore«L’iniziativa è nata con l’intenzione di creare un flusso di clienti nelle attività di Trescore – spiega Marco Parimbelli, presidente dell’associazione commercianti locale -. Abbiamo spesso notato che tante attività hanno clientela che viene da fuori e che poi fatto l’acquisto se ne va. Attraverso il concorso vogliamo dare l’opportunità ai visitatori di conoscere le tante opportunità commerciali della nostra cittadina, circa 120 indirizzi tra cui scegliere e fermarsi per un momento di relax e di shopping e di ricordare ai residenti che possono trovare a Trescore tutto quello di cui hanno bisogno».

Per il concorso sono stati stampati più di 12mila tagliandi.

L’iniziativa è una delle tante pensate dall’Associazione commercianti che già sta organizzando una serata di shopping sotto la luna per il primo luglio. «Stiamo cercando di creare un centro commerciale naturale – dice Parimbelli – e siamo convinti che le iniziative siano uno strumento efficace per vivacizzare il commercio».

 

TRESCORE SHOPPING