Dal 5 al 12 novembre chi fa acquisti nel Duc può aggiudicarsi 2mila euro da spendere in una sola giornata accompagnato da servizi esclusivi. Partecipano 215 negozi
Tag: bergamo
Teatro Sociale e Palazzo della Ragione si aprono al turismo
Con il progetto “Bergamo a porte aperte” Comune e Regione investono 1,4 milioni per il recupero e la promozione
Igiene alimentare e sicurezza sul lavoro, in Ascom i corsi obbligatori
I calendari dell’offerta curata dall’area Sistemi gestionali. Entro l’11 gennaio 2017 deve essere aggiornato il corso di formazione per lo svolgimento diretto da parte del datore di lavoro dei compiti di prevenzione e protezione dai rischi (Rspp). Previsti contributi per le aziende iscritte agli Enti bilaterali
I bergamaschi e la colazione, il rito raccontato dai baristi
Se cappuccino e brioche restano i favoriti, crescono i prodotti alternativi, scelti da chi punta sulla leggerezza o si “difende” dalle intolleranze. Non mancano le richieste bizzarre. Ecco cosa vede chi sta dall’altra parte del bancone e la top ten delle preferenze
Regione europea della gastronomia, un’occasione che Bergamo non può perdere
Nel 2017 la nostra provincia insieme a quelle di Brescia, Mantova e Cremona sarà una delle European Region of Gastronomy. Rota: «Un motore del turismo e dell’economia, ma ora occorrono piani precisi»
Mappe tattili per aiutare i non vedenti, al via l’installazione in Borgo Palazzo
Si comincia all’incrocio con viale Pirovano e via Piatti. Sono realizzate dagli allievi dell’Abf di Trescore in collaborazione con l’Artilab
L’aperitivo Veg+ fa centro in Città alta
Al Relais San Lorenzo l’evento del progetto Veg+ di Ascom e Lav che riunisce 19 locali certificati
Borgo Palazzo si prepara alla festa e “brinda” ai nuovi negozi
Domenica l’evento lungo un chilometro e mezzo organizzato dalle Botteghe con chiusura al traffico, spettacoli, negozi aperti e street food. Viscardi: «Sei le nuove attività, un segnale incoraggiante»
Nuove aperture a Bergamo. «Dopo principesse e cucine stellate, ecco la mia Osteria»
N.O.I, in via Pitentino, è il locale di Tommaso Spagnolo, esperienze a Londra e New York e già al servizio della Corona di Grecia. «La mia idea? Una cucina molto semplice, con una spesa accessibile per il cliente»
