Bergamo, c’è turismo dopo Expo

Dopo l’incremento a due cifre del 2015, i flussi tengono. Nel periodo gennaio-settembre l’Osservatorio della Provincia segnala +0,5% negli arrivi, -0,5% nelle presenze. Prosegue la crescita degli stranieri e quella delle strutture extralberghiere. Rossi: «Il 2016 potrebbe superare il record»

Read More

1 43 44 45 46 47 63