Orio mette 
in palio 
un giro 
intorno 
al mondo

Orio mette in palio un giro intorno al mondo

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

Fino al prossimo 30 giugno, all’aeroporto di Bergamo si svolgerà un nuovo concorso: coloro che effettueranno un acquisto di almeno 10 euro in uno dei punti vendita retail all’interno dello scalo, inclusi i parcheggi, avranno diritto a ritirare un premio immediato oltre a concorrere all’estrazione finale di un viaggio intorno al mondo.
L’iniziativa è riservata ai possessori della Welcome Card, che potrà essere sottoscritta gratuitamente previa compilazione di apposita cartolina di adesione. La Welcome Card potrà essere richiesta negli esercizi commerciali retail presenti nel terminal di Orio al Serio, agli uffici di biglietteria aera nell’area pubblica dell’aerostazione, alla cassa dei parcheggi dell’aeroporto e presso l’apposito desk in area airside.
Tutti i passeggeri che avranno speso da 10 a 30 euro avranno diritto a un buono parcheggio di 24 ore valido a partire da 30 giorni dopo la data di emissione e utilizzabile fino al 31 dicembre prossimo.
I passeggeri che avranno speso da 30 a 50 euro avranno diritto a un buono parcheggio di 48 ore valido dopo 30 giorni dalla data di emissione ed utilizzabile sempre fino al 31 dicembre prossimo.
Per spese di importo superiore a 50 euro i passeggeri avranno diritto a uno sconto del 25% da utilizzare nella stessa giornata su un ulteriore acquisto presso una rosa selezionata di punti vendita retail presenti nel terminal aeroportuale.
La scontistica sarà applicabile a tutti i prodotti, eccezion fatta per quelli in promozione o in saldo. Tutti i passeggeri potranno concorrere all’estrazione del premio finale, che avrà luogo entro il 10 luglio e che consiste in un viaggio intorno al mondo per una persona. Oltre alla partecipazione al concorso, la Welcome Card dà diritto  a una serie di sconti e agevolazioni, per esempi in alberghi, ristoranti campi da golf e nell’acquisto di skipass.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa