L’Ascom insegna 
i segreti della “seduzione”

L’Ascom insegna i segreti della “seduzione”

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

Il nuovo anno si apre all’insegna della comunicazione efficace per Ascom Formazione, che propone due corsi basati su approcci innovativi al tema. Dal 20 gennaio – per quattro lunedì, dalle 20 alle 23, per un totale di 12 ore – è in programma il corso dall’intrigante titolo “La seduzione”, che prende spunto dal significato letterale del termine, ossia “condurre a sé”, per presentare strategie pratiche che consentono di migliorare la propria capacità di catturare l’attenzione e convincere. In primo piano come creare sintonia, i gesti che seducono, l’autostima e la sicurezza di sé e il linguaggio ipnotico e persuasivo.
La seconda proposta è “Il mondo è un palcoscenico: essere espressivi nella comunicazione” e parte dal presupposto che ognuno – libero professionista, commerciante, impiegato – ha intorno un mondo fatto di persone con cui comunicare proprio come in scena. Il corso è condotto da un attore, regista e formatore teatrale professionista del Teatro Prova di Bergamo che guiderà verso l’acquisizione di una maggiore padronanza delle proprie capacità espressive e comunicative, da sperimentare in ambito lavorativo e privato mettendo in gioco se stessi. Le lezioni cominciano il 23 gennaio e terminano il 6 febbraio (cinque incontri, il giovedì e martedì dalle 20.30 alle 22.30).
I corsi si tengono nella sede Ascom di Osio Sotto (piazzetta Don Gandossi 1 – tel. 035 4185706 – www.ascomformazione.it)

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa