L’Agenzia delle Entrate cerca una nuova sede per la Direzione provinciale di Bergamo. L’avviso di ricerca immobiliare è pubblicato sul sito Internet della Direzione regionale della Lombardia e scade il 20 maggio 2016 (ore 12).
L’Agenzia ricerca un immobile già costruito o da costruire, a patto che in quest’ultima ipotesi lo stabile sia ultimato entro 18 mesi, per la collocazione dell’intera struttura direzionale di Bergamo. Sono diverse le soluzioni verso le quali l’Agenzia delle Entrate intende orientarsi e variano sulla base delle disponibilità del mercato immobiliare. Nei documenti dell’avviso sono previsti allegati tecnici che il partecipante, dopo aver consultato l’avviso integrale, può visionare per valutare le specifiche richieste dall’Agenzia.
L’avviso di indagine completo è consultabile, insieme agli altri documenti di gara, sul sito dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia http://lombardia.agenziaentrate.it. All’avviso possono partecipare gli operatori privati, le Amministrazioni dello Stato, gli enti pubblici non economici e le amministrazioni locali.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Direzione regionale della Lombardia telefonicamente (tel. 02-65504.697 o 358 o 100) o via e-mail (dr.lombardia@agenziaentrate.it o dr.lombardia.rm@agenziaentrate.it).