1

Il distretto dei Colli e del Brembo premia lo shopping di Natale

shopping - inverno

Nel distretto dei Colli e del Brembo (che riunisce i Comuni di Curno, Mozzo, Valbrembo, Paladina, Almè, Villa d’Almè, Sorisole e Ponteranica) torna il “Grande Concorso di Natale – Vinci il tuo Distretto”, che coinvolge 71 esercizi commerciali e mette in palio 50 premi del valore complessivo di 3.200 euro.

Chi farà shopping nelle attività aderenti dal 26 novembre al 6 gennaio riceverà un coupon (uno ogni 10 euro spesi, per un massimo di cinque per ogni spesa) con cui partecipare all’estrazione di 50 buoni acquisto di valore diverso, spendibili entro il 31 marzo 2017. Basta quindi compilare e firmare i coupon e imbucarli nell’apposita cassetta presente nei punti vendita e attendere l’estrazione finale, che si terrà alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio entro la fine di gennaio 2017.

Le categorie merceologiche coinvolte sono tante, dall’abbigliamento all’oggettistica, dalla ristorazione all’accoglienza, dal fitness al benessere, dagli alimentari all’utensileria, non sarà perciò difficile trovare il regalo giusto per il prossimo Natale e contemporaneamente tentare la fortuna. Il primo premio consiste in buoni spesa del valore di 500 euro, per il secondo estratto a disposizione ci saranno 250 euro e 100 per il terzo. Dal quarto al 50esimo coupon il premio è di 50 euro. I vincitori saranno contattati personalmente e invitati a ritirare i buoni spesa.

L’iniziativa rientra negli obiettivi del Distretto dei Colli e del Brembo, le cui risorse e attività si rivolgono agli operatori del commercio, della somministrazione, del turismo e dei servizi con l’intento di produrre azioni per sostenere e rafforzare il tessuto commerciale e creare una rete di relazioni e collaborazioni che non si esaurisce in un singolo progetto, ma lavora ad ampio raggio e in prospettiva.

Il coinvolgimento degli otto comuni evidenzia la volontà di costruire sinergie e progettualità condivise per valorizzare il territorio e i suoi protagonisti, mentre i 71 esercizi commerciali aderenti testimoniano la vivacità del tessuto imprenditoriale locale e il desiderio di mettersi in collegamento e creare una vetrina comune.

I coupon, stampati in 270 blocchetti, sono disponibili sino ad esaurimento. L’invito dei promotori è quindi quello di lasciarsi trasportare dalla varietà delle proposte creative dei commercianti per sperimentare un Natale diverso dal solito, dove i regali per amici e parenti saranno contraddistinti da alta qualità, originalità e dal piacevole incontro con le attività economiche del Distretto dei Colli e del Brembo.

natale-distretto-dei-colli-e-del-brembo-i-negozi-che-partecipano-alla-lotteria-2016