CSV di Bergamo, Bianchi (Avis) il nuovo presidente

Il Consiglio Direttivo del CESVIL’Assemblea degli aderenti al Centro Servizi Bottega del Volontariato della Provincia di Bergamo (CSV), dopo aver eletto il nuovo Consiglio Direttivo, ha nominato il presidente nella figura di Oscar Bianchi, presidente dell’AVIS Provinciale e già vicepresidente di CSV nello scorso mandato. Insieme a Bianchi in presidenza figurano Marisa Mazzoleni, vice, Giacomo Invernizzi, amministratore e Ivan Cortinovis, membro di presidenza in rappresentanza del Consiglio.

Oscar Bianchi, 44 anni, sposato con 2 figli, è stato eletto nel Consiglio Direttivo di CSV come rappresentante AVIS. Laureato in Economia e Commercio, è responsabile di filiale presso un importante gruppo bancario. Da sempre molto attivo nel mondo del volontariato, dal 2009 è presidente di Avis Provinciale Bergamo. Ha ricoperto il ruolo di amministratore del Centro Servizi del Volontariato di Bergamo dal 2009 al 2012 e di Avis Provinciale dal 2005 al 2009. Dal 2012 al 2015 è stato vicepresidente del Centro Servizi del Volontariato di Bergamo.

Contestualmente al Consiglio Direttivo, l’assemblea ha nominato anche i nuovi componenti del collegio dei sindaci revisori (Luigi Cordioli, già revisore nel triennio 2009-2012, Mario Berlanda, componente della commissione Enti non commerciali e No profit Terzo settore dell’Ordine dei commercialisti di Bergamo, Lauro Montanelli, membro nominato dal Co.Ge e componente della commissione Enti non Commerciali e No profit Terzo settore dell’Ordine dei Commercialisti di Bergamo) e del Collegio dei Probiviri (Silvana Signori, Alessandro Pedone, Remo Morzenti Pellegrini).

I profili dei nuovi consiglieri

Copyrights 2006-2022 – Iniziative Ascom S.p.A. – P.iva e C.F. 01430360162