App per l’Expo, 
l’Ascom 
raccoglie i dati 
delle strutture 
ricettive

App per l’Expo, l’Ascom raccoglie i dati delle strutture ricettive

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

Per i visitatori dell'Expo è in arrivo una app sull'offerta turistica Lombarda. E questo ha spinto l'Ascom a raccogliere i dati sulle strutture ricettive.
L'iniziativa Ä— promossa dalla Regione e si propone di offrire ai turisti che soggiorneranno in Lombardia nel periodo di Expo informazioni utili sulle strutture ricettive e le attrattive locali.
Scaricando sul proprio smartphone l’app o consultando il portale tramite un computer o un cellulare provvisto di connessione internet sarà possibile conoscere gli indirizzi, i recapiti telefonici e altre informazioni utili su alberghi, b&b, ostelli, campeggi, musei, teatri, centri sportivi e luoghi di interesse.
In queste settimane l’Ascom ha avviato una raccolta dei dati gratuita per le strutture ricettive bergamasche che desiderano partecipare ed essere segnalate dalla app regionale. A tutti gli albergatori associati è stato inviato un modulo sul quale indicare i dati della propria struttura. Il modulo va compilato e restituito via fax al numero 035/249848. I dati possono essere comunicati anche on line sul sito www.ascombg.it.
Per eventuali informazioni Ä— a disposizione l'ufficio soci dell'Ascom al numero 035/4120304 o l’ufficio Applicazioni Informatiche 035/4120301

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa