Ascom Confcommercio Bergamo offre un nuovo servizio di consulenza sindacale ai commercianti ambulanti e su area pubblica iscritti alla Federazione Fiva. Lo sportello è attivo ogni mercoledì nella sede cittadina, in via Borgo Palazzo, 137 dalle 15 alle 17.30.
I commercianti potranno così contare su una consulenza personalizzata per risolvere eventuali problematiche nei rapporti con i Comuni e pubblica amministrazione, dall’applicazione dei regolamenti alle sanzioni, e ricevere un parere su questioni legali, fiscali e contabili.
“Il servizio nasce per rispondere ad un’esigenza manifestata dagli imprenditori- spiega Diego Pesenti, vicepresidente provinciale Fiva-Federazione Italiana venditori ambulanti -. Il caos normativo in cui è sprofondata la categoria degli ambulanti in seguito all’approvazione della direttiva Bolkestein e le problematiche riscontrate ogni giorno nei rapporti con la pubblica amministrazione ci hanno spinto a dare una risposta a tutti gli imprenditori che ne avvertano la necessità”.
Per accedere al servizio di consulenza gratuita è necessario fissare un appuntamento. 035.4120300 fiva@ascombg.it