Tra storia e festa, ottanta discoteche si ritrovano a Soncino

Tra storia e festa, ottanta discoteche si ritrovano a Soncino

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

river 2Il River Club di Soncino, discoteca frequentatissima dal popolo della notte bergamasco, festeggia i 45 anni con un evento speciale. Ha infatti invitato al compleanno i club che hanno scritto momenti importanti nella storia della musica e del divertimento di tutta la penisola unendo alla celebrazione dell’anniversario quello del mondo della “dance” e dei suoi protagonisti.

All’invito – mercoledì 21 ottobre, a partire dalle ore 20,30 per la cena, con ingresso dopo cena dalle 22,30 – hanno risposto ben ottanta locali, tra i quali La Baia Imperiale, Pascià, Pineta di Milano Marittima, Hollywood e tanti altri nomi di spicco, presenti con un proprio dj che contribuirà alla serata con il suo personale stile musicale. Si formerà così unica e irripetibile colonna sonora a rappresentare ambienti, suoni ed atmosfere dei mitici anni 80 e 90.

Per ricordare l’incontro a tutti i locali sarà consegnato un originale 45 giri d’argento, che ben si sposa con il compleanno.

In un panorama sempre più dinamico, dove le insegne si alternano velocemente quando non chiudono, il club di Soncino si distingue per longevità e continuità di gestione. «Per noi è un bel traguardo – commenta patron Alberto Cometti -, ci piaceva però condividerlo con colleghi e addetti ai lavori, vecchie e nuove conoscenze per celebrare tutti insieme il nostro mondo e la nostra storia».

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa