Sui social o nel vestire, in Ascom due corsi per migliorare l’immagine

instagramI social network diventano ogni giorno più strategici per la comunicazione, il marketing e la vendita. Ascom Formazione martedì 17 gennaio mette in campo un corso di un pomeriggio che insegna a usare Instagram, il social che punta sulle immagini e che proprio per questo motivo è tra quelli più di successo e strategici per chi ha un’attività.

Il corso si svolgerà all’Accademia del Gusto dalle ore 15 alle 18.30. Si imparerà a gestire un account Instagram, come essere seguiti da più follower (le persone che decidono di seguire il profilo e tramite questo possono essere aggiornati sulle attività dell’azienda). Il seminario è aperto a aziende e agli appassionati che vogliono essere presenti e farsi conoscere in modo efficace su Instagram.

Per chi desidera migliorare il proprio look e avere un guardaroba perfetto, sabato 4 febbraio Ascom Formazione propone un incontro con Carla Gozzi, la style coach conosciuta al grande pubblico come conduttrice del programma tv  “Ma come ti vesti?”. Il corso si intitola “Trova il tuo stile personale con Carla Gozzi”, si tiene all’Accademia del Gusto di Osio sotto e dura 4 ore (dalle 9.30 alle 13.30). Carla Gozzi metterà a disposizione tutta la sua esperienza nel mondo del fashion. Si potrà così imparare a trovare ed esprimere il proprio stile, conoscere le linee e i colori adatti alla propria fisicità; e ancora, quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba e i grandi classici che regalano un look stiloso.

Per informazioni e iscrizioni: Ascom Formazione tel. 035 4185706/707 – info@ascomformazione.it (www.ascomformazione.it).

Copyrights 2006-2022 – Iniziative Ascom S.p.A. – P.iva e C.F. 01430360162