Risorse umane e sviluppo del territorio, workshop Aidp in Università

Risorse umane e sviluppo del territorio, workshop Aidp in Università

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

Mercoledì 6 giugno alle 17 all’Università di Bergamo di Via dei Caniana, Aula 16 la Sezione di Bergamo dell’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP), in occasione dell’inizio delle sue attività e la Scuola di Management dell’Università di Bergamo, organizza un workshop di condivisione strategica. Nel corso dell’incontro, i Direttori HR di alcune delle principali aziende del territorio e alcuni rappresentanti di organizzazioni imprenditoriali e istituzioni dialogheranno sul tema della disponibilità di risorse umane coerenti con le opportunità offerte dalla attuale fase di sviluppo tecnologico ed organizzativo.
Sarà un’occasione importante di riconoscimento dell’importanza della comunità HR e di acquisizione di informazioni preziose per definire piani di lavoro e collaborazioni a medio termine.
All’incontro interverranno Oscar Fusini, direttore ASCOM, Alessandro Arioldi Presidente Confindustria Giovani, Paolo Longoni Direttore Ufficio Studi Camera di Commercio,  Edoardo Della Torre SDM Scuola di Management. Le conclusioni e prospettive saranno affidate a Giancarlo Traini e Paolo Motta di AIDP. Seguirà alle 19.30 un aperitivo. Il workshop è su invito. Per informazioni, Paolo Motta: paolo.motta@mazzucconi.com; Giancarlo Traini: giancarlo@ils-change.com

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa