Nel Distretto di Zingonia 
i regali li fanno i commercianti

Nel Distretto di Zingonia i regali li fanno i commercianti

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

I negozianti del Distretto del Commercio Area Zingonia – che riunisce i comuni di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello – hanno deciso di prolungare la stagione dei regali. Hanno infatti dato vita ad un concorso che premia chi fa gli acquisti nei punti vendita aderenti che va oltre il periodo delle Feste. Dall’11 dicembre al 15 febbraio, grazie all’iniziativa chiamata “Premia i tuoi acquisti”, si potrà tentare la sorte in due modi, scoprendo se c’è un premio immediato sotto la striscia argentata “gratta e vinci” o partecipando all’estrazione finale. Per concorrere all’estrazione occorrerà completare con cinque timbri di negozi diversi l’apposita scheda, che sarà consegnata gratuitamente. Si avrà diritto al timbro con un acquisto di almeno 10 euro, secondo le modalità stabilite da ciascuna insegna e indicate chiaramente all’interno dell’esercizio. In palio ci sono buoni spesa del valore complessivo di 1.500 euro. Il primo premio è di 350 euro (due buoni da 100 e tre da 50 euro), il secondo è di 250 euro (un buono da 100 e 3 da 50 euro), il terzo di  150 euro (tre buoni da 50 euro), seguiti da premi di 50 euro cadauno e da ulteriori buoni spesa, buoni sconto e buoni regalo messi in palio direttamente dai commercianti e da utilizzare nei loro negozi. I buoni spesa potranno essere utilizzati nei negozi aderenti all’iniziativa nel periodo 10 marzo – 30 giugno 2013.
Ogni scheda per la partecipazione all’estrazione finale consente di partecipare anche al concorso del tipo “gratta e vinci”. Dopo aver ricevuto la scheda, basta che il cliente rimuova la patina argentata per scoprire subito se ha vinto o meno uno buoni spesa messi in palio (per un valore complessivo di 1.000 euro) da utilizzare presso qualsiasi punto vendita associato al concorso. In caso di vincita, i buoni spesa spendibili solo al completamento della scheda con i cinque timbri apposti da cinque commercianti diversi aderenti all’iniziativa. Anche in questo caso i vincitori potranno usufruire dei buoni spesa entro il 30 giugno 2013.
I punti vendita che partecipano sono più di cento (l’elenco è disponibile sul sito del distretto http://areazingonia.wordpress.com) nei comuni di Boltiere, Osio Sotto, Verdello e Verdellino. La gamma delle merceologie è molto ampia e permette di soddisfare, in pratica, ogni esigenza, dalla spese quotidiana all’abbigliamento per tutta la famiglia, dagli elettrodomestici all’arredamento, dalla cartoleria ai fiori, senza dimenticare parrucchieri, estetiste, negozi di ottica e fotografia, lavasecco, il fuori casa, con bar, pasticcerie, ristoranti e pizzerie e i punti vendita specializzati, ad strumenti in strumenti musicali, filati, cornici, moto, tappezzeria e tanto altro ancora. Con questo progetto il Distretto persegue il proprio obiettivo di accrescere l'interesse, la conoscenza e l’attrattività delle attività commerciali ed artigianali del territorio.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa