Navigazione sul Sebino, con Christo i biglietti saranno anche on line

Navigazione sul Sebino, con Christo i biglietti saranno anche on line

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa

La navigazione Lago d’Iseo entra nell’era digitale. Dal 18 aprile al posto dei ticket di carta arriveranno i biglietti elettronici e badge pluriennali, con un nuovo sistema tariffario integrato a zone. I nuovi biglietti potranno essere acquistati alle tradizionali biglietterie di Iseo e di Sulzano e nelle rivendite autorizzate, oltre che a bordo, oppure si potranno acquistare attraverso app sullo smartphone scaricabili da Android, iOS e Windows Phopne, o ancora online cliccando sul link ticket online.

Per la passerella di Christo sarà possibile prenotare i biglietti per l’evento di giugno direttamente dal sito internet www.floatingpiers.navigazionelagoiseo.it, per evitare code alle biglietterie e ai pontili di accesso ai traghetti.

Sulle navi, che hanno una capienza dai 70 ai 400 posti, potranno viaggiare anche i cani, a patto che abbiano la museruola o siano infilati in un trasportino. Su ogni barca, il 70% dei posti sarà dedicato a chi ha prenotato online, il resto a chi ha acquistato il biglietto sul posto.

Per l’evento le corse delle 13 navi della Navigazione da Iseo, Pisogne, Lovere verso Montisola verranno potenziate, dalle 8.30 alle 23.30: si calcolano infatti “carichi” fino a 9mila passeggeri al giorno. Nel frattempo è entrato in vigore l’orario primaverile che andrà avanti fino al 17 giugno,
Info e prenotazioni su www.floatingpiers.navigazionelagoiseo.it e www.navigazionelagoiseo.it .

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa