Sicurezza nel commercio, a Bergamo contributi per 76 imprese

È stata pubblicata la graduatoria definitiva delle imprese ammesse a contributo nell’ambito del Bando per la Sicurezza dei settori Commercio e Ristorazione. Complessivamente sono 656 le imprese beneficiarie dell’incentivo, per un totale di oltre 1,6 milioni di contributi regionali.  A Bergamo hanno ottenuto il finanziamento 76 attività per un ammontare complessivo di 202mila euro.
A partire da oggi, martedì 14 aprile, le imprese ammesse possono rendicontare l’intervento realizzato utilizzando la procedura on-line.
La rendicontazione deve essere effettuata accedendo al portale www.bandimpreselombarde.it tramite autenticazione entro le ore 12 del 15 maggio 2015 allegando la documentazione richiesta all’art. 8 del bando (quietanza delle fatture e relazione dell’intervento firmata dal legale rappresentante).

Il bando è finalizzato a investimenti innovativi per la prevenzione di furti, rapine e atti vandalici, ad esempio sistemi di video allarme antirapina, videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi antintrusione con allarme acustico, nonché per l’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante.

Bando sicurezza nel commercio – le imprese ammesse e finanziate

Bando sicurezza nel commercio – le imprese non ammesse

Copyrights 2006-2022 – Iniziative Ascom S.p.A. – P.iva e C.F. 01430360162