1

Le opportunità dei mini-bond spiegate alle imprese

La Camera di commercio di Bergamo promuove l’organizzazione di incontri gratuiti tra imprese del territorio provinciale e consulenti esperti in materia di mini-bond con l’obiettivo di approfondire la conoscenza dello strumento e verificare la fattibilità di un’eventuale emissione obbligazionaria.
L’iniziativa, che rientra nel “Programma Mini-bond” avviato negli scorsi mesi in collaborazione con Unioncamere Lombardia e il Consorzio Camerale per il credito e la finanza, intende offrire alle imprese la possibilità di valutare concretamente, grazie al supporto degli esperti, la possibilità di ricorrere a strumenti di finanziamento complementari a quello bancario per supportare i propri progetti di sviluppo.
Per richiedere l’incontro è sufficiente compilare la scheda scaricabile a questo indirizzo http://www.bg.camcom.gov.it/risorse/comunicati/Mini-bond-nuove-opportunit-di-finanziamento-per-le-imprese-00001/ e restituirla entro il prossimo 5 dicembre a promozione@bg.camcom.it. Sarà cura del Consorzio Camerale contattare gli interessati e fissare l’appuntamento sulla base delle disponibilità. Per ulteriori informazioni Lorena Mariani 035/4225223