1

Imprenditrici e manager a confronto sulla flessibilità

Il Comitato Imprenditoria Femminile camerale, in collaborazione con Federmanager e sistema associativo provinciale, organizza lunedì 17 novembre alle ore 15
nella sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni
(via Petrarca, 10 – Bergamo), la tavola rotonda "Imprenditrici e manager made in Bergamo: confronto tra chi ha fatto della flessibilità il proprio successo".
Questi i temi oggetto della discussione: Gli obiettivi iniziali da raggiungere tra sogno e realtà; I "cambi di percorso" intervenuti e i necessari "adattamenti"; Il risultato ottenuto professionalmente oggi è in linea con quanto ci si proponeva?; Cosa significa essere “flessibili”; Altre caratteristiche possedute che sono state importanti per ottenere il risultato odierno.
Interverranno Norma Scandella (Sinergia), Lara Taschini (TMT), Ilaria Salera ( Azienda agricola Salera), Silvia Gabriele (PalaParty), Bambina Colombo, presidente Federmanager Bergamo e Silvana Iseni (HR Business Partner di Coca Cola Italia).
L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Iscrizioni online sul sito di Bergamo Sviluppo http://www.bergamosviluppo.it/sito/component/eventbooking/?view=event&event_id=433&Itemid=101