Federica non approda ad Amici, «ma cantare è la mia strada»

federica mussinelli 2Non ce l’ha fatta ad entrare nella classe di Amici la giovane cantante di Credaro (Bg) Federica Mussinelli, che lo scorso sabato ha affrontato l’ultima e decisiva selezione, trasmessa su Canale 5, per il talent-scuola di Maria De Filippi. «Purtroppo le cose non vanno sempre nel verso giusto o come si vorrebbe – ha scritto sul suo profilo Facebook commentando il risultato -, forse un giorno riuscirò a raggiungere il mio sogno, l’unica cosa che so è che continuerò a fare quello che mi piace più di tutto: CANTARE!».

E non manca di ringraziare «tutte quelle persone che in questo periodo hanno trovato del tempo per scrivermi, siete state veramente tante e mi ha fatto molto piacere perché significa che ho raggiunto il mio obbiettivo: emozionarvi cantando. Spero che nonostante l’esito negativo voi possiate continuare a seguirmi e sostenermi» e annuncia l’apertura a breve di un canale You Tube.

Rileggendo le fasi della gara ricorda: «Nell’ultima parte c’è stato un momento in cui gli eliminati dovevano dare un proprio parere, ho cercato di dire tutto quello che pensavo con la calma e la razionalità di sempre, spero di non essere stata fraintesa perché essere timida non significa non poter dare una propria opinione. Vi assicuro che il calore che ho ricevuto dal pubblico anche solo cantando due frasi è stato immenso! Grazie! E grazie ancora a tutti quanti per avermi sostenuta, non avrei mai pensato di arrivare fino a qui e nemmeno di conoscere persone come i miei compagni e come voi! Comunque vada sarà un successo, io sorriderò lo stesso! Buona musica!».

Federica è dunque già pronta a ributtarsi in ciò che ama fare e da brava artista non dimentica il look. Per questa nuova fase ha scelto di tingere di grigio alcune ciocche dei suoi lunghi capelli.

Copyrights 2006-2022 – Iniziative Ascom S.p.A. – P.iva e C.F. 01430360162