Brebemi Shopping,
si acquista e si vince
ad Antegnate,
Barbata, Fontanella
e Romano 

Quattro comuni, due distretti del commercio e un solo calendario delle iniziative estive. I comuni di Antegnate, Barbata, Fontanella e Romano di Lombardia hanno aggregato i loro distretti di riferimento e hanno creato Brebemi Shopping, distretto diretto dal manager operativo Letizia Frosi e punto di riferimento per tutte le iniziative di rivitalizzazione e di aggregazione delle quattro realtà della bassa bergamasca.
Per l’estate il nuovo distretto ha lanciato il concorso “Acquista e Vinci”, che coinvolge circa 130 esercizi commerciali dislocati nei differenti comuni. Dal 1° luglio al 1° agosto 2013 a chi spenderà almeno tre euro in uno dei negozi aderenti all’iniziativa verrà consegnato un coupon per partecipare all’estrazione finale di buoni spesa del valore totale di 1.000 euro.
Per vincere i buoni in palio bisognerà compilare il tagliando in ogni sua parte, con i dati anagrafici e tutte le informazioni richieste, e imbucarlo nell’urna del distretto, che girerà nelle piazze di Romano di Lombardia, Antegnate e Fontanella durante le Notti Bianche e le serate di Shopping sotto le stelle.
Dopo Romano di Lombardia, l’urna si troverà sabato 13 luglio alla “Notte Bianca a Fontanella” (Piazza Matteotti); giovedì 18 luglio tornerà a Romano di Lombardia per il “Giovedì sera – Shopping sotto le stelle” (via Tadini), sabato 20 luglio verrà portata alla “Notte Bianca ad Antegnate” (Piazza Cavour – Piazza della Chiesa), mentre giovedì 1° agosto sarà ancora a Romano di Lombardia per il ”Giovedì sera – Shopping sotto le stelle” (via Tadini).