Treviglio, cena street di beneficenza per aiutare ragazzi e adulti con disabilità

Treviglio, cena street di beneficenza per aiutare ragazzi e adulti con disabilità

cenarbeeficando 2

Treviglio mette la cena – e il cuore – in tavola per aiutare i ragazzi e gli adulti con disabilità. Ritorna sabato 23 giugno ‘Cenarbeneficando’, la cena street benefica promossa da Pro Loco Treviglio, Associazione Commercianti trevigliesi professionisti e artigiani con Comune di Treviglio e Amici di via Sangalli.

Per la serata, via Sangalli ospiterà una tavolata lunga 200 metri con la coreografia delle case e dei balconi in fiore. Un solo codice colore per la tavola e per l’abbigliamento: i partecipanti sono invitati a vestirsi di bianco nella parte superiore del vestiario e le donne saranno omaggiate dai commercianti trevigliesi di una rosa bianca.

Il ricavato della cena, al netto delle spese, sarà devoluto alla cooperativa Insieme di Treviglio che si impegna per offrire possibilità lavorative e occasioni ricreative e di socializzazione alle persone portatrici di handicap.

È richiesta la prenotazione entro lunedì 19 giugno allo Studio D’Arte Mombrini in via Sangalli, 25. In caso di maltempo l’evento è rimandato a domenica 25 giugno. Per conoscere i menù (è prevista una proposta anche per i bambini) si può consultare la pagina Facebook “Associazione commercianti trevigliesi”.

Per avere più informazioni sull’iniziativa si possono contattare i numeri 0363-303058 – cell. 333-7889254 o scrivere alla mail mombrini.art@infinito.it.