“Seilatv”, Bergamo 
ha un nuovo canale televisivo 

“Seilatv”, Bergamo ha un nuovo canale televisivo 

image_pdfimage_print

Dall’esperienza maturata negli ultimi due anni, la Web Channel “on demand” Seilatv.tv si amplia e sbarca in chiaro sulle televisioni di tutta Lombardia. E’ visibile da pochi giorni sul canale 216 del digitale terrestre. Il progetto è partito da un’idea di Paolo Cernuschi e Silvio Marini, da molti anni impegnati professionalmente con le loro aziende nel mondo della produzione televisiva e che hanno messo a disposizioni i propri studi di produzione, regie mobili e operatori video, mezzi tecnici all’avanguardia e attrezzatura ad alta definizione qualitativa.
Dagli studi partiranno oltre 20 trasmissioni, prodotte interamente in proprio, con tematiche sportive, istituzionali, culturali, scientifiche, economiche e naturalmente di attualità, che, nonostante la diffusione regionale, parleranno principalmente del territorio bergamasco. Ha inaugurato lo sbarco sul digitale terrestre, “Lo Scomodo Buc”, programma settimanale in diretta sull’Atalanta condotto da Marco Bucarelli.
Un lunedì sportivo che proseguirà poi con “Base Sport”, presentato da Paolo Taddeo, e “Golf Television”, l’appuntamento con tutti gli appassionati di golf a cura di Maurizio e Marco Bucarelli che da settembre sul canale web Seilatv.tv sta ottenendo un grande successo a livello nazionale. Di Atalanta si parlerà anche alla vigilia del weekend quando Maurizio Bucarelli presenterà “Venerdì Nerazzurro”, un’anteprima e molti approfondimenti dedicati alla partita di campionato della squadra bergamasca.
Tra gli altri appuntamenti spiccano “Il ballo della vita” con il monsignor Giulio Della Vite, segretario generale di Curia della Diocesi di Bergamo; “La vita è bella”, storie vere da raccontare proposte da Francesca Grassi; “Un libro da leggere” con i suggerimenti di Giuseppe Berné e “Sentirsi bene” con al centro il tema della medicina con gli ospiti di Francesca Manenti. E poi ancora attualità con “Senti chi parl@” condotto da Riccardo Cattani.