Ambulanti. Il 31 dicembre scatta il termine per l’attestazione

Ambulanti. Il 31 dicembre scatta il termine per l’attestazione

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Fiva Ascom ricorda che gli ambulanti hanno tempo fino al 31 dicembre per provvedere al rinnovo obbligatorio dell’attestazione e aggiornare la carta d’esercizio per il commercio su aree pubbliche.
Come ogni anno l’associazione è a disposizione presso la sede Ascom con un consulente dedicato per assolvere l’obbligo normativo.
Per rinnovare l’attestazione e/o aggiornare la carta d’esercizio basta presentarsi in associazione con i seguenti documenti:
-ricevuta invio telematico modello unico 2017
-visura aggiornata Cciaa ( se sprovvisti può essere richiesta in associazione ; il costo della pratica è di 10 euro)
-iscrizione Inps
-iscrizione Inail per i collaboratori familiari, dipendenti,soci
Il servizio è gratuito per i soci Fiva/ Ascom, previa prenotazione appuntamento: 035.4120113/112/200 fiva@ascombg.it