Ambulanti. Il 31 dicembre scatta il termine per l’attestazione

Ambulanti. Il 31 dicembre scatta il termine per l’attestazione

Fiva Ascom ricorda che gli ambulanti hanno tempo fino al 31 dicembre per provvedere al rinnovo obbligatorio dell’attestazione e aggiornare la carta d’esercizio per il commercio su aree pubbliche.
Come ogni anno l’associazione è a disposizione presso la sede Ascom con un consulente dedicato per assolvere l’obbligo normativo.
Per rinnovare l’attestazione e/o aggiornare la carta d’esercizio basta presentarsi in associazione con i seguenti documenti:
-ricevuta invio telematico modello unico 2017
-visura aggiornata Cciaa ( se sprovvisti può essere richiesta in associazione ; il costo della pratica è di 10 euro)
-iscrizione Inps
-iscrizione Inail per i collaboratori familiari, dipendenti,soci
Il servizio è gratuito per i soci Fiva/ Ascom, previa prenotazione appuntamento: 035.4120113/112/200 fiva@ascombg.it