Ascom, oggi l’assemblea generale dei soci

L'associazione incontra soci e autorità per fare il punto sui risultati raggiunti e delineare gli obiettivi futuri. Al centro, i nuovi paradigmi del cambiamento per i commercianti

Ascom, oggi l’assemblea generale dei soci

Oggi lunedì 20 maggio 2019 a partire dalle ore 15 alla Sala Conferenze della sede di via Borgo Palazzo 137  è in programma l’assemblea annuale dei soci Ascom Confcommercio Bergamo. L’appuntamento è l’occasione in cui l’associazione incontra soci e autorità della provincia per fare il punto sui risultati raggiunti e delineare gli obiettivi futuri. L’assemblea ha per titolo “Competenze per competere” e avrà al centro del dibattito i nuovi paradigmi del cambiamento per il commercio, il turismo e i servizi.
Il pomeriggio si aprirà con la relazione del presidente di Ascom Giovanni Zambonelli e con i saluti delle autorità.
Alle ore 16 prenderà una tavola rotonda dal titolo “Competere per competere. I Nuovi paradigmi del cambiamento” che analizzerà le sfide a cui sono chiamati i commercianti oggi e le opportunità che possono essere colte per diventare più competitivi sul mercato.
l tavolo interverranno Pierluigi Ascani, presidente di Format Research, che parlerà di “Lavoro, competenze e formazione” e presenterà una ricerca sul tema; e Enzo Rullani, professore di Economia della conoscenza alla Venice International University, che spiegherà “Il valore della competenza nella transizione in corso”. Alle 16.50 seguiranno interventi da parte di alcuni imprenditori e presidenti di categoria.
L’assemblea si chiuderà alle 17 con la parte associativa: l’lezione del Revisore dei conti (art. 23 statuto), l’approvazione del bilancio 2018 e del rendiconto preventivo per il 2019.
Per maggiori informazioni, Ascom Direzione tel. 035.4120203 – direzione@ascombg.it.

 

 

I commenti sono chiusi.