Giovani Ascom, dall’evento solidale 5mila euro per i bambini

Destinati all'associazione "Un naso rosso per..." i fondi raccolti durante la tradizionale serata di gala. La galleria fotografica e i biglietti vincenti

Giovani Ascom, dall’evento solidale 5mila euro per i bambini

L’evento benefico dei Giovani imprenditori dell’Ascom ha fatto ancora centro. La tradizionale serata organizzata dal Gruppo under 40 lo scorso 17 giugno al Chiostro alle Grazie, in città, ha permesso di raccogliere 5mila euro che saranno devoluti all’associazione “Un naso rosso per…”, onlus di Bergamo che sostiene progetti per i bambini ricoverati in ospedale e, in particolare, per supportare le situazioni in cui vi siano disagi economici.

La manifestazione, dal titolo “Per un sorriso in più”, ha riunito gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi ed aziende sponsor nel segno della solidarietà e di un programma che ha saputo coniugare alla buona cucina e al piacere dell’incontro la musica, il cabaret di Roberto Valentino – conosciuto per le imitazioni di Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Giampiero Galeazzi e Romano Prodi -, la bellezza e la moda, con una sfilata di capi per l’estate e da sera.

«Da quando siamo nati, nel 2004, abbiamo sempre avuto un’attenzione particolare verso il sociale – ha ricordato Luca Bonicelli, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Ascom -. Con quest’ultima iniziativa sale a oltre 70mila il totale di fondi raccolti negli anni, che abbiamo destinato al sostegno di diverse realtà di volontariato, legate al mondo della medicina neonatale, della pediatria, dell’ambiente e della tutela artistica. Siamo vicini, in particolare, ai bambini perché sono il nostro futuro e cerchiamo di fare squadra per chi è meno fortunato».

La festa si è conclusa con l’estrazione della lotteria che ha messo in palio come primo premio un viaggio.

Questi i numeri vincenti:

  • primo premio n. A729 (viaggio)
  • secondo premio n. A289  (set valigie)
  • terzo premio n. A352  (robot da cucina)
  • primo premio speciale n. B594 (cesto di tipicità)
  • secondo premio speciale n. B868 (completo bici)

I premi devono essere ritirati entro il 30 settembre in Ascom ( via Borgo Palazzo 137 – Bergamo).

 

I commenti sono chiusi.