Ascom, al via la campagna convenzioni 2019

Lazzari: "Con le agevolazioni diamo visibilità alle imprese bergamasche e allo stesso tempo un servizio ad associati e dipendenti"

Ascom, al via la campagna convenzioni 2019

Anche quest’anno Ascom Bergamo lancia la campagna convenzioni che dà la possibilità alle imprese di farsi conoscere e di aumentare la propria visibilità tra i commercianti e le imprese del turismo e dei servizi di Bergamo. All’iniziativa possono aderire strutture e imprese del territorio che spaziano dal settore dei trasporti a quello dei viaggi, passando per alberghi, centri benessere, agenzie viaggi, parchi divertimento, ristoranti, luoghi culturali e altro ancora. Quello delle convenzioni è un fenomeno in crescita. Sempre più aziende puntano sugli accordi con enti e associazioni come azione di marketing, perché permettono di aumentare la visibilità e di intercettare nuovi clienti.

«Il vantaggio è davvero grande. In pratica si accede gratuitamente a una mailing list di centinaia di possibili nuovi clienti, senza l’impegno di recuperare gli indirizzi e di inviare la proposta. Con in più la garanzia di un mediatore serio e ritenuto affidabile» spiega Giorgio Lazzari, responsabile marketing di Ascom Confcommercio Bergamo.

L’Associazione con la sua ampia rete di associati e di clienti offre una opportunità preziosa in questo senso. «Molte aziende hanno già approfittato della visibilità e della pubblicità che lavorare con un’associazione come Ascom Bergamo può garantire – dice Lazzari – con il nuovo anno invitiamo le aziende a proporci le loro offerte e a entrare a far parte della nostra rete di sconti. Grazie al pacchetto con le agevolazioni riusciamo a ottenere due obiettivi importanti: dare visibilità alle imprese bergamasche e allo stesso tempo offrire un servizio di agevolazioni ad associati e dipendenti».

Per partecipare alla campagna convenzioni Ascom è sufficiente inviare una breve presentazione dell’azienda con una proposta di sconti all’indirizzo marketing@ascombg.it o contattare il numero 035.4120202. In questo modo si verrà inseriti nel ‘Book convenzioni Ascom 2019’ e segnalati a tutti gli associati e dipendenti dell’associazione. Il pacchetto della scontistica verrà inoltre pubblicato sul sito internet dell’associazione nell’apposita sezione e divulgato tramite il giornale online Ascom larassegna.it e i social network.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.