30lug

Specialisti delle grigliate? A Pisogne c’è la gara che fa per voi

Domenica 30 sul lungolago la prima edizione del concorso per amatori Camunia Grill Contest. Per tutto il fine settimana area food con piatti alla brace

camunia grill contestAvete sempre pensato di essere un re dal barbecue? Domenica 30 luglio avrete la possibilità di dimostrarlo partecipando, sul lungolago di Pisogne, al primo Camunia Grill Contest, gara amatoriale a suon di carbonella. È una competizione a squadre, al massimo di tre componenti, che si sfideranno nel grigliare al meglio le materie prime in dotazione (carne rossa, bianca, pesce e verdure) su barbecue forniti dall’organizzazione.

Il ritrovo e l’accensione dei fuochi sono alle 17. Alle 18 si darà il via alla gara, alle 19,30 i concorrenti dovranno presentare il primo piatto, alle 20,30 il secondo piatto e un’ora dopo il terzo. Sarà premiato il team che avrà raggiunto il miglior punteggio nelle tre categorie previste dal regolamento: presentazione del piatto, cottura delle pietanze, simpatia del team. I concorrenti potranno portare un ingrediente segreto (spezia, verdura, salsa).

Chi non è impegnato ai fuochi potrà mangiare. Sia sabato 29 sia domenica 30, dalle 18 alle 24, sarà attiva un’area food che servirà solo pietanze alla griglia, mentre per più piccoli ci sono menù baby e spazio gioco.

Per iscriversi al Camunia Grill Contest occorre inviare una mail a info@vitaminac-adv.com indicando i dati degli iscritti e i riferimenti telefonici. Il costo dell’iscrizione è 30 euro a squadra ( comprende la fornitura del barbecue e delle materie prime per la preparazione dei piatti). Tra i componenti della giuria Grigio Chef e il suo Assistant.

L’evento è organizzato da Vitamina C Adv in collaborazione con il Comune e la Proloco di Pisogne.

Info 366 5382866

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.