Treviglio, non solo Botteghe. L’associazione cambia nome

logo Commercianti trevigliesi, porfesionisti e artigianiNuova denominazione per l’associazione del commercio di Treviglio: l’assemblea dei soci, tenutasi la sera dell’8 aprile, ha approvato la variazione da “Botteghe Città di Treviglio” a “Commercianti Trevigliesi, professionisti e artigiani”. Il cambio di denominazione è stato una delle richieste pervenute a gran voce da parte della base associativa e preannunciata nell’assemblea che ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione a inizio marzo.

Il passaggio da “Botteghe” a “Commercianti, professionisti e artigiani” esplicita la volontà di rappresentare una comunità di interessi che nel tempo si è evoluta e modificata anche nella natura delle attività aderenti: non solo negozi, ma anche pubblici esercizi, servizi alla persona, attività professionali e artigiani che si rivolgono a uno stesso pubblico.

La nuova denominazione è stata da subito trasposta nel nuovo logo che vede campanile di Treviglio al centro come simbolo della città riconosciuto e in cui si riconoscono anche gli operatori economici che operano a Treviglio e, anche tramite le iniziative dell’associazione, per Treviglio e i suoi cittadini.