← Torna all'articolo
La Rassegna

Pellegrini partecipa all’evento Loira & Co.

L'evento promosso dal Club Excellence per diffondere la cultura della distribuzione di prodotti vitivinicoli

C’era anche un po’ di Bergamo il 21 maggio scorso al polo fieristico di Modena per l’evento Loira&Co. promosso da Club Excellence, associazione dei più grandi distributori e importatori italiani di vini e distillati.  Pellegrini S.p.A., distributore italiano di vini e distillati di qualità, ha partecipato alla manifestazione che ha visto in vetrina 76 prestigiosi produttori della Valle della Loira, dell’Alsazia e della Francia del Nord con i loro prodotti: 
vini bianchi e rossi, spumanti, vini dolci e distillati, come il Calvados proveniente dal nord della Francia. L’azienda bergamasca, membro del Club Excellence di cui Pietro Pellegrini è un socio fondatore, ha sostenuto l’evento e ha presentato i prodotti di alcuni produttori distribuiti: Domaine Frédéric Mabileau, Domaine Champalou, Domaine Henri Bourgeois, Michel Redde et Fils, Domaine Rémy Gresser, Maison Willm, Distillerie Miclo, Domaine Dupont.
Loira&Co. era il primo appuntamento di ‘Eventi Club X’, marchio che firma un calendario di eventi speciali dedicati alla degustazione, alla formazione e all’approfondimento tecnico nel mondo dei vini e
distillati di alta qualità.