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La Rassegna

Federmobili, al Salone un convegno sul servizio al cliente

Il 6 aprile, alla kermesse milanese, dati e case history sulle nuove opportunità ma anche su come valorizzare l'attività tradizionale

salone del mobile convegno federmobili

Le nuove tecnologie, le nuove abitudini di consumo e di acquisto, l’evolversi delle esigenze dei consumatori aprono scenari nel campo del servizio che la distribuzione indipendente di mobili e arredamento deve sapere cogliere per riuscire a fronteggiare la competizione sempre più agguerrita della Gdo e del web, focalizzata sulla proposta di prezzo e sempre di più anche sul servizio. Sono anche un’importante occasione anche per ritornare a riflettere su un vecchio problema oggi ancora imperante: la difficoltà nel valorizzare i servizi “tradizionali” prestati al cliente.

Su questo tema ha scelto di soffermarsi Federmobili Confcommercio al Salone del Mobile di Milano, con il convegno dal titolo “Il servizio al cliente: punto di forza e di debolezza del retail indipendente” in programma giovedì 6 aprile dalle 10.30 alle 12.30 nella sala Aquarius, al primo piano del Centro congressi del polo fieristico di Rho/Pero.

Il convegno ha l’obiettivo di riflettere su questi temi e di offrire, con l’ausilio di esperti e di casi di successo, degli utili spunti per innovare la strategia di servizio della distribuzione indipendente.

Il PROGRAMMA

 

10.30 Welcome coffee e registrazione partecipanti

 

10.45 Saluti di apertura
11 Relazioni
11.30 Case history
12.30 Conclusioni

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