Ente Bilaterale Turismo, Enrico Betti è il nuovo presidente

Affianca Betti con il ruolo di vicepresidente Nicholas Pezzè segretario generale FILCAMS-CGIL

Enrico Betti, responsabile dell’Area Lavoro e relazioni sindacali Ascom Confcommercio Bergamo è stato nominato presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo, di cui ricopriva già la carica di vicepresidente.

L’Ente Bilaterale del Turismo, organismo paritetico costituito da Ascom, Filcams-Cgil Bergamo, Fisascat- Cisl Bergamo e Uiltucs Bergamo, rappresenta 2450 imprese tra pubblici esercizi e imprese dell’ ospitalità e circa 10 mila lavoratori iscritti.

Affianca Betti con il ruolo di vicepresidente Nicholas Pezzè segretario generale FILCAMS-CGIL. Componenti del comitato esecutivo sono Giovanni Zambonelli, Massimiliano Amaddeo, Anila Cenolli e Diana Filippa Ferreira Fonseca. Compongono l’assemblea: Lorenzo Agazzi, Luisa Mangiarulo, Aronne Mangili , Claudia Belotti e Stefano Franzoni.

Presiede il collegio sindacale Alessandro Michetti; ne fanno parte con il ruolo di sindaco: Andrea Artina e Sabrina Pannese.

“Non posso che ringraziare tutti per la nomina e la fiducia – commenta Enrico Betti -. Per quanto riguarda le attività durante il mio mandato ho intenzione di proseguire nel solco di ciò che è già stato fatto negli anni precedenti, puntando prevalentemente sulla formazione professionale e nel creare un circolo virtuoso tra scuole e mondo del lavoro, oltre a supportare nel migliore dei modi imprese e lavoratori”.

Copyrights 2006-2022 – Iniziative Ascom S.p.A. – P.iva e C.F. 01430360162