Cinema, ad Albino arriva il Drive In. I film si guardano seduti in auto

Drive in Albino

Se siete affascinati dal mito americano, sarà un’esperienza da non mancare. Ad Albino arriva il Drive In, il cinema che si guarda seduti in auto ascoltando il sonoro in Fm attraverso la radio, come nei mitici anni Cinquanta a stelle e strisce.

Ad organizzarlo è l’associazione culturale Lo Scoiattolo, nel parcheggio superiore del Market Carrefour di Comenduno (via Provinciale 64b ). In programma quatto film che hanno fatto la storia del cinema e del musical: Grease (giovedì 20 e venerdì 21 aprile); The Blues Brothers (27 e 28 aprile); Mamma Mia! (4 e 5 maggio); Moulin Rouge! (11 e 12 maggio).

Il costo di ogni serata è di 20 euro per un’auto con due persone. Da oggi è possibile acquistare i biglietti in prevendita, con un supplemento per i diritti. La parte rimasta disponibile sarà in vendita le sere stesse degli eventi. È possibile anche sottoscrivere un abbonamento, per un numero limitato di 40 posti auto. Si tratta di una tessera non nominale che al costo di 60 euro, più diritti di prevendita, dà diritto all’ingresso alle quattro proiezioni per un’auto con due persone. Si può acquistare alla Tabaccheria Petteni, ad Albino in via Mazzini 73 ricevendo in omaggio anche l’invito per due persone allo spettacolo “GREAT… il meglio dei musical” interamente suonato, ballato e cantato dal vivo dalla Compagnia La Goccia di Novara, in programma il 17 giugno ad Albino.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Albino e tra le collaborazioni c’è quella con l’associazione Le Botteghe di Albino.

L’inizio delle proiezioni ore 21. Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.

info: 3495966296 – www.microfonoaperto.it – fb @scoiattoloalbino