Festa di compleanno per il Carroponte

Il locale di Bergamo ha festeggiato cinque anni di successo

Festa di compleanno per il Carroponte

L’Eno Bistrò Al Carroponte di via De Amicis a Bergamo ha festeggiato i suoi primi 5 anni con una grande festa che ha coinvolto amici e clienti.
Da settembre 2014 gli spazi di una vecchia officina ospitano un locale che garantisce alta gastronomia, sposata allo spirito del bistrò. Il carroponte che sovrasta il bancone del wine bar (da cui prende il nome il locale) è il simbolo della filosofia dei proprietari: coniugare tradizione e innovazione. Il patron Oscar Mazzoleni, impeccabile padrone di casa, insieme alla moglie Silvia Mazzoni, hanno accolto i suoi ospiti con un’offerta di finger food e una degustazione di decine di etichette provenienti da Italia e Francia. Dopo l’aperitivo si è dato il là al taglio della torta e al brindisi finale per altri cento di questi giorni.
Segnaliamo la prossima serata degustazione in programma martedì 24 settembre con gli Champagne Laurent-Perrier, abbinati ad un menù studiato dagli chef del ristorante.
Al Carroponte si trova a Bergamo, in via Edmondo de Amicis al civico n. 4. Per informazioni e prenotazioni basta contattare lo 035.2652180 o scrivere a info@alcarroponte.it
Il locale rimane chiuso la domenica.

foto di Riccardo Melillo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.