Un salto in Campionaria, ecco le proposte dell’Ascom

Al debutto in fiera il salotto dell'auto con i nuovi modelli e le anteprime del Gruppo concessionari. Nello stand dell'associazione i servizi per le imprese e l'assistenza sul credito

I concessionari d’auto bergamaschi hanno squadra e fino a mercoledì primo novembre si presentano uno a fianco dell’altro nel nuovissimo salotto dedicato ai motori all’interno della Fiera Campionaria (padiglione B), oltre 500 metri quadrati dove vengono presentati gli ultimi modelli e le anteprime di una decina dei principali marchi.

La regia è dell’Ascom e del suo Gruppo Concessionari che hanno scelto di offrire agli appassionati un’unica vetrina che rende facile ed immediato confrontare le nuove offerte di mercato, conoscere le caratteristiche e ispirare chi intende cambiare il proprio mezzo o acquistarne uno nuovo. «Cambiare un’auto oggi significa dotarsi di un mezzo più sicuro e più sostenibile, in linea con i migliori standard ambientali, capace perciò di rispondere alla sempre più urgente esigenza di tenere sotto controllo l’inquinamento», afferma Giorgio Lazzari, responsabile marketing dell’Ascom e segretario del Gruppo Concessionari.

Il salotto dell’auto segna anche il ritorno in fiera dell’Ascom. L’Associazione è presente con un proprio stand dedicato alle imprese, che potranno conoscere tutti i servizi su misura che l’organizzazione mette a disposizione per migliorare la gestione e far crescere la competitività. C’è anche l’opportunità di approfondire il tema del credito, con la cooperativa di garanzia Fogalco, impegnata nell’agevolare l’accesso ma anche nell’accompagnare le aziende nel rapporto con gli istituti di credito e nel fornire consulenza sulla situazione finanziaria.

La Campionaria, organizzata dalla Promoberg e giunta alla 39esima edizione, è allestita nel polo espositivo di via Lunga a Bergamo fino al primo novembre. Lunedì 30 e martedì 31 ottobre è aperta dalle 15 alle 22.30, mercoledì primo novembre dalle 10 alle 20. L’ingresso è gratuito, il costo del parcheggio è di 3 euro.

 

I commenti sono chiusi.