15giu

A tu per tu con i marchi del franchising. Appuntamento in Ascom

Mercoledì 15 giugno fa tappa a Bergamo il tour “Franchising: diventare imprenditori di successo" promosso da Assofranchising. Si parlerà delle opportunità per chi desidera avviare o riconvertire un'attività commerciale con la possibilità di incontri individuali

assofranchising - ritAssofranchising Tour fa tappa a Bergamo. Mercoledì 15 giugno a partire dalle 9.30 Ascom Confcommercio Bergamo ospita la nuova tappa di  “Franchising: diventare imprenditori di successo”, incontro promosso in diverse città italiane per presentare le caratteristiche e i vantaggi del franchising per chi desidera avviare o riconvertire un’attività commerciale.

La giornata è rivolta a commercianti già in attività, giovani e donne aspiranti imprenditori, non occupati e ha l’obiettivo di  presentare soluzioni nuove per il rilancio del commercio e sostenere gli imprenditori presenti sul territorio e gli aspiranti imprenditori che desiderino accostarsi alla formula del franchising, sia per iniziare una nuova attività che per riconvertire la propria azienda.

Al convegno partecipano sei brand: Caredent, Erboristerie Farmanatura, iDroni, Kids & Us, Ugolini, Tryba, che presenteranno i propri format imprenditoriali nel corso di un talk show.  I lavori saranno aperti da Oscar Fusini, direttore di Ascom Confcommercio Bergamo, e da Italo Bussoli, presidente e segretario generale di Assofranchising. Alle 10.45 è prevista la presentazione dei franchisor con la moderazione di Emanuele Basile, coordinatore degli sportelli franchising di Assofranchising. Alle 12.30 Maurizio Campanella, specialista in finanziamenti al franchising di Bpm, offrirà una panoramica sulle opportunità di finanziamento per questo tipo di attività. Alle 14 i marchi e i partner di Assofranchising saranno a disposizione per colloqui individuali di approfondimento ai propri desk.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria. Per partecipare al convegno di Bergamo, assistere ai lavori della giornata e incontrare i franchisor occorre prenotarsi alla segreteria Ascom Confcommercio Bergamo  tel. 035 4120304 – fax 035 4120186 – info@ascombg.it.

Il programma

I commenti sono chiusi.