Rodeschini, per gli 80 anni card prepagata in regalo ai dipendenti

È la prima Enjoy personalizzata per un'azienda

rodeschini carta di creditoSi sono concluse domenica le celebrazioni per i primi 80 anni della Figli di Pietro Rodeschini S.p.A. L’azienda, fondata nel 1935 in Valle Imagna e oggi guidata da Ivan Rodeschini e Roberto Galati, ha scelto la cucina stellata de La Cantalupa-Da Vittorio a Brusaporto per festeggiare con tutti i suoi 50 dipendenti le sue prime ottanta candeline.

La società di Gorle, che oggi con oltre 35mila referenze a catalogo è tra i distributori più importanti in Italia nella vendita all’ingrosso di casalinghi, ferramenta e giocattoli, in questo modo ha voluto regalare a tutti i suoi dipendenti un momento speciale in una location di massimo prestigio.

«Più che un traguardo questi 80 anni vogliono essere un nuovo inizio – ha spiegato il presidente Ivan Rodeschini -, un punto di partenza per continuare a crescere creando nuove opportunità e mantenendo saldo il legame con il nostro territorio. È un momento importante che vogliamo condividere con i nostri dipendenti, che sono parte integrante di questi risultati».

E proprio ai dipendenti dell’azienda è stata riservata una sorpresa finale in collaborazione con Ubi Banca: ogni dipendente riceverà una carta prepagata e ricaricabile Enjoy a marchio Rodeschini con 80 euro in regalo già caricati. Si tratta della prima carta Enjoy personalizzata per un’azienda.

I commenti sono chiusi.