Ambulanti: Tempo fino al 31 dicembre per il rinnovo dell’attestazione

Ambulanti: Tempo fino al 31 dicembre per il rinnovo dell’attestazione

Il 31 dicembre scatta il termine per il rinnovo dell’attestazione degli ambulanti e l’eventuale aggiornamento della carta d’esercizio per il commercio su aree pubbliche.

Come ogni anno la Fiva è a disposizione presso la sede Ascom con un consulente dedicato per assolvere l’obbligo normativo.

Per rinnovare l’attestazione e/o aggiornare la carta d’esercizio basta presentarsi in associazione con i seguenti documenti:

-ricevuta invio telematico modello unico 2018
-visura aggiornata Cciaa ( se sprovvisti può essere richiesta in associazione ; il costo della pratica è di 10 euro)
-iscrizione Inps anno 2018
-iscrizione Inail anno 2018 per i collaboratori familiari, dipendenti, soci.

Il servizio è gratuito per i soci Fiva/ Ascom, previa prenotazione appuntamento: 035.4120113/112/200 fiva@ascombg.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.