A Pisogne cibo di strada e musica con Camunia Street Food

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre sul lungolago tre giorni con i migliori truck food d'Italia

A Pisogne cibo di strada e musica con Camunia Street Food

Camunia Street Food torna a Pisogne per la terza edizione, confermando il cibo da strada quale trend in continua crescita non solo sul territorio bergamasco, ma anche su quello nazionale.
La manifestazione si svolgerà i prossimi 31 agosto e 1-2 settembre sul lungolago pisognese con i migliori food truck d’Italia: tante simpatiche cucine su ruota invaderanno la cittadina lacustre inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti. I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare… Ecco solo alcuni esempi: pesce fritto e grigliato, hamburger, arrosticini abruzzesi, pulled pork e chicken wings, specialità direttamente dalla Grecia, bombette e salsiccia pugliesi, polpette di carne, di pesce e vegetariane, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli e cioccolato e tanto altro. A movimentare l’evento, venerdì sera saranno ospiti I Tamarros, una vulcanica Street Band, poi musica live tutte le sere, kids area con speciali laboratori dedicati ai più piccoli e tanto altro.
Anche quest’anno la rassegna vede la collaborazione tra pubblico e privato, confermando l’impegno di Vitamina C, Amministrazione Comunale di Pisogne e Proloco di Pisogne a valorizzare il borgo bresciano del Lago d’Iseo. La manifestazione è l’occasione per visitare la cittadina con i suoi numerosi siti di interesse, in particolare la chiesa di Santa Maria della Neve (XV sec.) con il ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34. La festa è visitabile venerdì dalle 18 alle 24, sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 22 con ingresso gratuito. Per info 366-5382866 – 339-3241566 info@vitaminac-adv.com. 

I commenti sono chiusi.